mercoledì 5 novembre 2008

Se esiste un Connell pensiero....

Esiste un Connell pensiero? Yessss... oserei dire che esiste eccome... mi hanno invitata a tenere un blog.. in un world dove ogni giornalista diventa all'uopo una macchina di commenti, opinioni, sondaggi, lungimiranze, contradittori...
Stasera un noto blogger del sudest di sicilia mi ha fatto notare che io non ho un blog....

In realta' il blog ce l'ho.... ma do' la mia preferenza alle azioni quotidiane.. ed esse talvolta tolgono spazio alla parola scritta....
confesso cosi' che:

1) sto su facebook con nome cognome

2) sto su wordpress con il mio avatar ( da cui il "connell pensiero" )

3) sto su twitter con il mio "mitico" avatar

4) sto in giro tra blog e notizie

5) sto sparsa in parecchi forum dove preferisco non manifestare la mia identita' perche' ritengo che sia il miglior modo dentro mie personali scelte

6) sto su youtube con svariate identita' riconducibili alle mie svariate attivita'

7) sto su web da quasi 10 anni.... ma non mi frega nulla di fare "trend"... lascio la tendenza a chi ne ha bisogno... io sono gia' "scassamaroni" di mio senza dovermi inventare una onnipresenza di cui non saprei che farmene....

E 7 punti bastano a dimostrare affetto al mondo dei bloggers.... e ci metto pure la "s" che in lingua italiana manco usare si dovrebbe...

Rivendico la mia sicilianita' di nascita e di scelta, e di complicanza.... Ma sono Italiana e ne sono fiera :)

Nessun commento: