venerdì 7 novembre 2008

Shopping Shopping

Shopping di qua, shopping di la'... Shopping nel reale, shopping nel virtuale.... Ma esiste una differenza? Ne dubito.... stesso impulso, stesso gesto...
A scrivere di oggi che potrei?.... ho fatto un bel po' di shopping in rl... ed ora mi sento contenta e vanitosa.... Noooo.... se qualcuno pensa che la cosa possa dispiacere mi troverebbe pronta a contraddirlo....
Ma poi, a chi potrebbe dispiacere vedere una donna acquistare ed indossare capi niente male? .... solo agli sciocchi ed alle invidiose....
Sto sproloquiando, yess... ma pare che il web sia la nuova frontiera anche per questo :))

Magari domani torno a dire di cose importanti e serie... ma lo scrivo di getto hic et nunc... lo shopping e' una di quelle cose meravigliose e serissime che non vanno mai tolte dalla vita e dalle abitudine di una donna.... A farlo significherebbe non saperla apprezzare abbastanza...
E qui mi fermo!!


ps: nella foto il mio avatar sta facendo shopping in uno dei miei negozi preferiti di second life® ... no, non ve lo dico qual e'.. sarebbe pubblicita' gratuita LOL

Nessun commento: